LA GESTIONE

Lo scopo di un impresa è creare clienti, l’azienda ha due funzioni fondamentali: il marketing e l’innovazione. Il marketing e l’innovazione producono risultati: tutto il resto sono costi.
Peter Ferdinand Drucker

FLUSSI

La lista degli autoveicoli presenti è indispensabile per verificare che lo stato di occupazione del garage sia in ogni momento conforme al dato rilevato dall'applicazione.

CASSA

Lo "stato cassa" e la stampa delle sessioni storiche è lo strumento che consente la gestione del processo di verifica degli incassi e dei pagamenti dei singoli operatori.

CONTEGGI

Ordine e chiarezza nella gestione dei conti, funzioni di esportazione dei dati per la registrazione delle transazioni e degli incassi.

BACK OFFICE Una sezione dell'applicazione consente di generare statistiche di occupazione, di flusso e di incasso su diverse basi di calcolo, questo è lo strumento per valutazioni di Marketing e Business Intelligence.

CONVENZIONI

La gestione delle convenzioni con esercizi commerciali consente un sensibile incremento dell'occupazione. E' possibile stampare le agevolazioni concesse ai clienti per richiedere i mancati corrispettivi ai singoli convenzionati.

FEDELTA'
E' possibile offrire sconti e piani personalizzati di accumulo punti per clienti abituali, un'altro strumento per incrementare l'occupazione e fidelizzare la clientela.